Il nostro reparto è dotato di presse meccaniche e oleodinamiche di ultima generazione, con capacità massime di 800 Tonnellate e dimensioni tavola di 2200 mm x 2200 mm. Utilizziamo stampi di tranciatura a blocco,a passo,imbutitura semplice, doppio e triplo effetto, mandrini di stiratura per strech forming.
Siamo specializzati in piccole ( anche pezzo singolo ) e medie produzioni di materiali alto resistenziali ( A286,N155,Titanio Grado 1/2/3 ) oltre che ai normali materiali ( AISI 304 e 316, Fe, Rame, Ottone, Alluminio e sue leghe) con imbutiture profonde e anche molto complesse.
Oltre a vari asservimenti macchina, il nostro reparto è dotato di macchinari per la bordatura, plastificatura lamiera, saldatura Tig e Mig pulsato, burattatura e lavaggio componenti.
Inoltre ci appoggiamo ad aziende fidate per l’esecuzione ulteriori lavorazioni ( zincatura, nichelatura, lucidatura lamiere ecc) Nella gallery potrete vedere una piccola parte dei componenti che si producono nella nostra officina e per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.